Cos'è Hamas?

Ho deciso di tradurre un articolo dal sito judicial-inc.biz che contribuisce a far capire fino a che punto l'opinione pubblica sia manipolata ed ingannata, qui come nei paesi interessati dalla guerra. Ricordo che la religione ebrea ed il sionismo (movimento politico per la creazione dello stato di israele sorto alla fine del 1800) sono cose completamente diverse ed indipendenti, anche se molti ebrei sono caduti nella trappola della corruzione sionista.



Sceicco Ahmed Ismail Yassin, Co-Fondatore di Hamas




Abdel Aziz al-Rantissi l'altro Co-Fondatore





Hamas è un Fronte Israeliano

Il fulcro della leadership di Hamas è diretto dallo Shin Bet, che è un'agenzia di intelligence per gli affari interni dello stato di Israele. Si dice che Hamas è finanziata da 'misteriose entità straniere'. In realtà, i soldi vengono dai contribuenti americani, che finanziano operazioni di intelligence segrete tra i gruppi del fronte israeliano in Giordania, Siria ed Iran.



-Hamas è Stata Fondata nel 1987

Lo Sceicco Yassin era l'uomo di punta di Hamas. L'associazione è nata come un'ente di beneficienza chiamato Da'wah Hamas. Ha costruito un'impressionante rete di infrastrutture per i bisogni sociali, educativi, religiosi e culturali del popolo palestinese, la maggiorparte dei quali erano profughi poverissimi.

Nel libro “Devil’s Game" l'autore Robert Dreyfuss rivela come gli USA guardarono dall'altra parte quando il servizio segreto israeliano supportò la creazione di Hamas.




-Una Vecchia Tecnica dei Sionisti..

I sionisti vivono di intrighi, e dirigere l'opposizione è una delle loro tattiche preferite. Loro provvedono un servizio di cui qualcuno ha bisogno, e questi apre la porta. In questo caso, Hamas ha costruito ospedali e servizi medici.

I palestinesi accettarono subito Hamas e non chiesero mai dove aveva preso i soldi.




-Hamas dà il Pretesto per il 'Giochino Del Terrore'

Israele non potrebbe massacrare i palestinesi senza prima aver ricevuto attacchi terroristici. I missili di Hamas che di tanto in tanto cadono nei ristoranti israeliani uccidono principalmente immigrati, lavoratori stranieri ed arabi israeliani, ma israele urla al mondo: "Hamas stà uccidendo gli ebrei".







-Il Ristorante Maxim è un Caso Tipico

Un ristorante arabo a Tel-Aviv è stato colpito da una bomba sofisticata. Anche se il 90% dei feriti non era ebreo, il mondo è stato inondato da immagini di poveri giudei uccisi da pazzi mussulmani.





-Da Dove Prende i Suoi Soldati di Ventura Hamas?

I cecchini dell'IDF spesso uccidono intere famiglie, lasciando vivo solo il figlio più grande, che viene avvicinato da Hamas con proposte di vendetta.







-Qual'è il Punto?

La posizione non-ufficiale della CIA è che il supporto israeliano ad Hamas è un tentativo diretto di dividere e diluire il supporto per una PLO (organizzazione per la liberazione della palestina), da usare come una alternativa religiosa concorrente.






-L'Assurdità di Tutto Questo

Nel Luglio 2006, i militanti di Hamas che avevano rapito un soldato israeliano, tenerono una conferenza stampa nel centro di Gaza. Se fossero stati veri, lo Shin Bet, o Yamas (squadre dell'IDF sotto copertura), gli avrebbero sparato in un secondo.









L'Israeliana Yamas
Sono servizi operativi di controspionaggio che vivono tra i palestinesi.





Per ulteriori informazioni su come il movimento sionista sia nato e perchè, rimando a leggere gli scritti di Albert Pike rinvenuti nel 1925 in questo link.


"...Albert Pike (1809-1891) è stato avvocato, scrittore, soldato e soprattutto massone. Perchè chiamarlo in causa? Nel 1871, Pike scrisse una lettera (venuta poi alla luce il 1925) in cui esponeva chiaramente gli scenari che si sarebbero dovuti verificare con le 3 guerre mondiali. Ecco alcuni estratti della lettera (quelli riguardanti, appunto le guerre mondiali)..." (continua)

Nessun commento:

Posta un commento