Ogni tanto mi mandano video sugli alieni...

Questo messaggio mi è arrivato su luogocomune.net, la mia risposta sotto:

-------[CITAZIONE]-------


Ahmbar ha scritto:
Bel riassunto, lo propongo come visione a un amico, che dubita di tutto e pensa che gli UFO siano fake militari.
Dubitera' ancora?

-------[FINE CITAZIONE]-------

Mia risposta:

ahmbar, grazie di avermelo mandato, bel riassunto sul serio..!
ora però devi vedere il riassunto della mia versione:
Immagini da: "mr. NWO" by Jive



Per quanto riguarda il potere dei militari, delle banche e del vaticano ti dico: c'è qualcosa e qualcuno al di sopra anche dei gesuiti, del papa e delle massonerie di facciata.
L'homo sapiens sapiens esiste da (versione più dittatoriale pervenuta) 100.000 anni, e noi conosciamo solo quello che lo riguarda negli ultimi 5000 anni. S'è grattato il resto del tempo? O anche tu, come me, credi che ci siano potuti essere dei cataclismi "preistorici", ed altre civiltà anche molto più evolute della nostra si siano sviluppate prima di noi?

Ribadisco che io assolutamente non escludo l'esistenza degli alieni, ma dico che se una razza avesse raggiunto un livello tecnologico così elevato da arrivare fino a noi, non credo avrebbe problemi a palesarsi..
Se fossero buoni, potrebbero risolvere in un attimo tutti i nostri problemi, se invece fossero cattivi potrebbero conquistarci o distruggerci in un secondo.
Solo per questo non penso che esista una civiltà aliena che una volta arrivata qui, abbia deciso di sorvolarci/rapirci sporadicamente senza apparenti propositi.
Penso invece sia più probabile che chi si diverte ad incasinare la situazione con simili mezzi sia del tutto umano, almeno fisicamente.
Il fatto che le tecnologie che hanno usato non fossero di dominio pubblico (ora lo sono, David Copperfield ha fatto sparire la statua della libertà con un ologramma) non significa che siano aliene.
Consiglio di vedere "Tesla The Race to Zero Point Free Energy", per cominciare a capire fino a che punto venga insabbiata qualunque tecnologia e metodo che potrebbe portare un mondo completamente diverso da quello attuale, dove i danni delle cosidette "tecnologie" che utilizziamo sono sotto gli occhi di tutti.


"SERVE UN ALTRO MESSIA"

Vi Hanno Sempre Mentito, Ed In Voi C'è Più Di Quel Che Credete.
(Giordano Bruno è stato messo al rogo per aver sostenuto questa stessa opinione.)

(Grazie a Rivoluzione Monetaria che ho citato nella risposta)

Nessun commento:

Posta un commento